Falanghina Felix 2015 vola a New York

Posted By on dic 8, 2014 | 0 comments


NY_2015

Nel corso della cerimonia di assegnazione del Premio Falanghina Felix – condotta dalla giornalista Antonella Monaco – il presidente Campese, parlando delle novità che caratterizzano la tredicesima edizione della rassegna regionale dedicata ai vini prodotti da uve falanghina, ha annunciato la volontà di portare la rassegna a valicare i confini nazionali.

“‘Falanghina Felix’ – ha dichiarato – nata a Sant’Agata de’ Goti e ideata per far conoscere ai consumatori la poliedricità dei vini ottenuti dal vitigno bianco più rappresentativo della Campania, quest’anno propone una formula innovativa che, oltre a coinvolgere anche il capoluogo sannita, ha visto la tappa a Sorrento in attesa di quella programmata a Milano. Due mete scelte non a caso: la prima voluta in una delle più prestigiose località campane; la seconda nella città che nella primavera prossima ospiterà l’importante evento dell’Expo. Questo in preparazione dell’ulteriore salto che si vuole compiere l’anno prossimo, con la rassegna che valicherà l’Oceano per raggiungere New York. Un salto di qualità che non perderà di vista il legame con la cittadina che ha visto nascere la rassegna, considerato il collante di Sant’Agata de’ Goti con la metropoli statunitense, guidata da Bill de Blasio, figlio illustre di questa terra”.

BILLE DE BLASIO VISIT  SANT' AGATA DE GOTI, ITALY

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>